Lady Gaga: “Sono stata violentata ripetutamente quando avevo 19 anni” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 - 20:27 OLTRE 6 MESI FA
lady gaga violentata 19 anni

Lady Gaga intervistata da Oprah Winfrey, racconta la violenza subita a 19 anni

ROMA – Lady Gaga è stata violentata ripetutamente quando aveva 19 anni. Si tratta di un trauma del passato che non ha mai tenuto nascosto ma che è sempre doloroso ricordare.

La cantante di origine italiana lo ha raccontato anche durante un’intervista con Oprah Winfrey che si è svolta a Fort Lauderdale, Florida, lo scorso 4 gennaio: la popstar, 33 anni, ha raccontato la violenza subita e i disturbi post-traumatici da stress sviluppati subito dopo.

Il periodo coincide con l’avvio della sua carriera, quando all’improvviso si è ritrovata a essere una star e a girare il mondo. “A causa di questo non sono riuscita ad elaborare ciò che mi era accaduto” ha detto. In fondo all’articolo il video con Lady Gaga che racconta quanto accaduto. 

Lady Gaga di nuovo al cinema: interpreterà Patrizia Reggiani in un film su Gucci

Lady Gaga dopo il debutto come attrice in “A Star Is Born” di Bradley Cooper, due nomination e un Oscar per la migliore canzone originale, è pronta a tornare sul grande schermo: Ridley Scott l’avrebbe scelta, secondo quanto anticipa Variety, per interpretare Patrizia Reggiani in un film sull’omicidio di Maurizio Gucci. Lady Gucci, fu processata e condannata a 18 anni di prigione per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995.

Il film che Scott ha in preparazione parte dalla biografia “The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed”, scritta da Sara Gay Forden, di cui il regista del Gladiatore ha acquisito i diritti.

Il film sulla dinastia della famiglia Gucci, scritto da Roberto Bentivegna, sarà incentrato sull’omicidio del nipote del fondatore della casa di moda, Guccio Gucci. La camaleontica pop star che non ha mai nascosto di voler proseguire la sua carriera anche come attrice era da tempo alla ricerca di un nuovo progetto. 

Fonte: Ansa, Repubblica, YouTube