Lamborghini, ce l’hai: sei capace di farci salire una donna senza parlare? VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2014 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Lamborghini, ce l'hai: sei capace di farci salire una donna senza parlare? VIDEO

Una scena ripresa dal video

ROMA – Basta una Lamborghini per rimorchiare una donna? Sembra proprio di sì a giudicare da questo video, che mostra una serie di ragazze disposte a salire a bordo della lussuosa auto con un perfetto sconosciuto.

Il video mostra un ragazzo su una Lamborghini, un’auto estremamente costosa, che non può non attirare l’attenzione quando cammina per strada. In effetti la reazione delle donne si commenta da sola. L’uomo, infatti, deve soltanto accostarsi al marciapiede e fare un cenno, chiedere di fare un giro e la ragazza sale sulla macchina sorridente.

Soltanto qualcuna inizialmente mostra qualche dubbio, dato dal fatto di non conoscere affatto l’uomo a bordo dell’auto, ma la tentazione di fare un giro su quell’auto e, chi lo sa, di riuscire ad ammaliare il suo fortunato proprietario riesce a dissolvere ogni dubbio e a far decidere a queste ragazze di salire a bordo di un auto con un perfetto sconosciuto.

Una delle ragazze, in particolare, attratta dalla bellezza della macchina e desiderosa di immortalarsi accanto ad essa, chiede al proprietario di farsi un selfie proprio mentre è appoggiata alla Lamborghini.

Di tutte le ragazze fermate dalla Lamborghini soltanto una, non si fida e decide di proseguire dritta per la sua strada. Anzi, tenta di dissuadere la sua amica, che invece non resiste e decide di farsi un giro a bordo della Lamborghini.

A girare il video è stato il team di Vitaly del canale Youtube VitalydTv e ad oggi ha raccolto 4 milioni di visite.