YOUTUBE Lamborghini a 210 km/h, la Polizia lo ferma e lui: “Volevo mettermi in mostra”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 13:04 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 13:04

Lamborghini a 210 km/h, la Polizia lo ferma

ROMA – Un uomo alla guida di una Lamborghini nelle strade di Newburgh Heights nello Stato americano dell’Ohio), viaggia a 131 miglia orarie, circa 210 chilometri orari, nel momento in cui viene fermato dalla polizia.

L’agente si avvicina e chiede la ragione di una velocità così elevata. L’uomo, con un filo di voce, dà una spiegazione talmente semplice da sembrare irrealistica: “Volevo solo mettermi in mostra”. Le scuse non sono bastate ad allegerire la sua posizione. Il conducente è stato sanzionato per eccesso di velocità e ora dovrà comparire davanti a un giudice.

Papa Francesco, venduta all’asta la sua Lamborghini per 900 mila euro

E sempre a proposito di Lamborghini, nei giorni scorsi è stata venduta all’asta per 900 mila euro la Lamborghini Huracan da 580 cavalli autografata da Papa Francesco e donatagli il 15 novembre 2017 dalla casa automobilistica. Il pontefice, lo scorso 13 noembre ha incontrato il presidente della Lamborghini e i responsabili di Omaze che hanno curato la vendita per beneficienza della super automobile. Era presente anche il vincitore dell’auto, un cittadino della Repubblica Ceca.

Al Papa è stato consegnato un assegno simbolico di circa 900 mila euro: 200 mila euro saranno utilizzati per la ricostruzione del seminario e di un asilo ad Haiti, distrutti dal terremoto del 2010, ha detto il portavoce vaticano Matteo Bruni.

Fonte: Corriere della Sera, YouTube