Lanterna Azzurra, spray al peperoncino e tutti fuggono dalla discoteca VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2018 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA
Lanterna Azzurra di Corinaldo, spray al peperoncino e tutti fuggono dalla discoteca VIDEO

Lanterna Azzurra, spray al peperoncino e tutti fuggono dalla discoteca (foto da Video Facebook)

CORINALDO – In un video pubblicato su Facebook si vede l’interno della discoteca Lanterna Azzurra pochi minuti prima della tragedia che è costata la vita a 6 persone (5 tra 14 e 16 anni) al concerto di Sfera Ebbasta a Corinaldo (Ancona). Nel filmato si vede la pista da ballo vuota dopo che qualcuno ha appena spruzzato lo spray al peperoncino.

Chi ha filmato è un papà che aveva accompagnato la figlia al concerto. Il genitore si lamenta per la deficienza dell’autore del gesto e perché il concerto non è ancora iniziato, nonostante siano passate ore dall’orario di inizio ufficiale.

Ecco i nomi delle giovani vittime di Corinaldo: Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Matttia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e la mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia.

Raffaele Lerino ha postato il video su Facebook con questo messaggio:

Ore 00:56 LANTERNA AZZURRA CORINALDO un gran coglione lancia una bomboletta di SPRAY al peperoncino in mezzo alla sala con più di 1500/2000 persone tra cui io con mia figlia di 10.
Scene da panico si aspettava STU SFERA EBBASTA ( ingresso alle 22:00 Inizio alle 23:00 all1:00 non c’era ancora nessuno )ragazzi che scappano e si calpestano tra di loro,qualcun’altro sviene perché allergico o preso dal panico o ubriaco fracido in 20secondi la pista era vuota.
IO NON LO SO MA DOVE CAZZO ANDIAMO