Lap dance a seno nudo sull’aereo: rissa tra i passeggeri sul volo Easyjet per Ibiza

di Redazione blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2018 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
lap dance rissa easyjet

Lap dance a seno nudo sull’aereo: rissa tra i passeggeri sul volo Easyjet per Ibiza

ROMA – Su un volo Easyjet per Ibiza è scoppiata una rissa dopo che una donna ubriaca si è messa a ballare nuda sull’aereo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il filmato circolato sul web, mostra un gruppo di passeggeri che si azzuffano nella parte anteriore dell’aereo decollato da Luton, in Inghilterra, dopo che “la donna ha fatto la lap dance lungo il corridoio”.

Il ragazzo che ha filmato la baruffa, ha detto che gli amici della giovane erano seduti sul retro del velivolo, mentre lei si trovava in prima fila con un gruppo di ragazzi. “Siamo saliti sull’aereo e i suoi amici erano tutti dietro, lei era nella parte anteriore con degli altri ragazzi che le davano da bere”, ha raccontato. “Stava ballando la lap dance davanti a loro ed è rimasta a seno nudo; è stato davvero imbarazzante. Ad un certo punto si è messa a fare la ruota lungo il corridoio dell’aereo mentre stavamo volando” ha aggiunto. Il comportamento della donna, che non appare nel video, avrebbe così portato alla rissa tra i passeggeri.

Un portavoce della compagnia low cost ha dichiarato al sito britannico Metro: “EasyJet può confermare che un gruppo di passeggeri è stato scortato fuori volo EZY2095 da Luton a Ibiza il 2 agosto dalla polizia all’arrivo a causa di comportamenti sbagliati. La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e dell’equipaggio è la massima priorità per easyJet. L’equipaggio è addestrato a valutare e valutare tutti gli incidenti. Anche se tali incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio, non tolleriamo assolutamente comportamenti offensivi o minacciosi a bordo”.