Laura Pausini: un milione di click per “Benvenuto”, il nuovo video

Pubblicato il 19 Ottobre 2011 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Non poteva ricevere ‘Benvenuto’ migliore il nuovo video di Laura Pausini, sono infatti oltre un milione le visualizzazioni registrate dal clip, nella sola versione italiana, sul canale Youtube ufficiale di WarnerMusic. ‘Benvenuto’ è il primo singolo estratto da ‘Inedito’ – l’album in uscita in tutto il mondo il prossimo 11 novembre 2011 (Atlantic Warner Music), che festeggia il ritorno di Laura sulle scene dopo due anni di assenza.

‘Benvenuto’ ha avuto una ‘gestazione’ particolarmente complessa e, già nella fase produttiva, è stato da subito un piccolo ‘caso’ in rete: le riprese sono state ostacolate da un centinaio di paparazzi che, con macchine fotografiche e telecamere, hanno disturbato lo shooting, costringendo il regista a lavorare circondato da lenzuola che proteggessero l’inquadratura.

L’alto numero di persone accorse sul set, tra curiosi e professionisti dell’immagine ‘rubata’, ha infine costretto le autorità olandesi ad intervenire per ristabilire l’ordine pubblico e consentire al gruppo di Laura Pausini di ultimare le riprese. Dal 22 dicembre Laura Pausini inizierà da Milano la sua avventura live con l’Inedito world tour che la vedrà impegnata sui più prestigiosi palcoscenici del mondo.