Leone Lucia, Fiorello inventa il suo primo rap: “Dopo 24 ore di vita ce lo abbiamo noi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 11:31 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 11:31
Leone Lucia, Fiorello inventa il suo primo rap: "Dopo 24 ore di vita ce lo abbiamo noi"

Leone Lucia, Fiorello inventa il suo primo rap: “Dopo 24 ore di vita ce lo abbiamo noi”

ROMA – “Dopo 24 ore di vita Leone Lucia ha già fatto il suo primo rap”. Così Fiorello saluta la nascita del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Nel suo Rosario della Sera, in onda su Radio Deejay, Fiorello ha dedicato qualche minuto al nuovo venuto, ribattezzandolo “piccolo rapper influenzer”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Ho visto la foto di questo bimbo bellissimo – racconta Fiorello sparando la prima freddura – era avvolto dai tatuaggi… Si perché c’è questa foto bellissima dove c’è Fedez che lo tiene in braccio, una magia, devo dire dolcissima”.

“Ma volete sapere – continua – qual è la prima parola che ha detto il bimbo? “Cheese”. La gag è irresistibile e Fiorello se lo immagina già baby influenzer: “Sappiate che tutti gli altri neonati della clinica hanno il pannolino uguale al suo, perché fa tendenza”. Oltre che baby rapper: “Però ha fatto una cosa incredibile, che nessun neonato ha fatto mai. Dopo 24 ore di vita ha già fatto il primo pezzo rap e ce lo abbiamo noi”. Quindi parte una base rap con i vagiti di un neonato.