Lionel Messi a Capri: vacanza a bordo dello yacht VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2014 13:03 | Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2014 13:03
Lionel Messi a Capri: vacanza a bordo dello yacht VIDEO

Lionel Messi a Capri: vacanza a bordo dello yacht (foto da video Youtube)

CAPRI – Lionel Messi in vacanza in Campania: il campione argentino è arrivato a Capri a bordo di “Givi”, il lussuoso yacht di 60 metri. Il 23 luglio sera sosta a sorpresa al porto turistico di Capri per lo yacht: Leo Messi e famiglia che, dopo aver visitato il borgo marinaro di Marina Grande, hanno proseguito la serata nella movida caprese.

Il “Givi” ha lasciato il porto la mattina successiva poco dopo le 8 per un’escursione nelle acque dell’isola ma il comandante ha riconfermato l’ormeggio al direttore tecnico anche per la prossima notte, ultima tappa nel golfo di Napoli prima di continuare per le Eolie. A pochi metri dal “Givi” era ormeggiato ieri sera anche il Pershing “Angel and demons” del Pocho Ezequiel Lavezzi.

A bordo ci sono solo alcuni amici di Lavezzi, ma non il calciatore che, contattato telefonicamente da Armando Fiorentino, uno dei responsabili tecnici del porto turistico di Capri, si è detto rammaricato di non poter essere a Capri con il compagno Leo Messi.

Messi è giunto in Italia ieri con un volo privato all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, smentendo quanto riportato da alcuni siti spagnoli che lo davano già a Barcellona. Si ipotizzava una sua sosta in costiera amalfitana, invece il campione ha preso tutti in contropiede scegliendo di partire via mare per Capri.