YOUTUBE Londra. L’aereo rimbalza sulla pista, poi riprende quota: passeggeri spaventati

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2019 18:02 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2019 18:02
londra aereo rimbalza sulla pista

Londra. L’aereo rimbalza sulla pista, poi riprende quota

LONDRA – Cosa accade all’interno di un volo quando l’atterraggio non riesce a causa del maltempo. A documentarlo è un passaggero che nei giorni scorsi si trovava all’interno di un velivolo diretto all’aeroporto londinese di Heathrow.

Sulla capitale britannica, in quel momento stanno soffiando venti fortissimi documentati, nel filmato, anche dalla presenza di nebbia: il pilota di un aereo della British Airways è così costretto ad eseguire due volte la manovra di atterraggio. Il primo tentativo infatti non va a buon fine e il pilota  deve riportare tra i cieli il velivolo.

L’operazione prende alla sprovvista i passeggeri, che sottolineano lo spavento con delle urla e con le mani ben salde ai sedili. Fortunatamente, la seconda manovra andrà a buon fine. Il passeggero che documenta documentato il tutto, oltre ai passeggeri, riprende l’esterno dal finestrino: sotto di lui si vedono i vari hangar con l’aeroporto che prima si avvicina e poi si allontana.  

Alla fine l’aereo tocca terra e, pur essendo una cosa vista molto bene, scatta un applauso liberatorio che, in questo caso, è più che lecito e giustificato. Il video è stato postato su Tiwtter da Big Jet Tv e ripreso, su YouTube, dal canale Storyful.