YOUTUBE Londra, Lamborghini da 300mila euro nuova di zecca finisce contro l’albero

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
londra lamborghini

Londra, Lamborghini da 300mila euro nuova di zecca finisce contro l’albero

ROMA – La Lamborghini Huracan finisce prima contro l’albero, poi contro il muro. E’ accaduto a Hacton, un quartiere che sorge nella parte ovesti di Londra. Il proprietario dell’auto voleva sfoggiare la sua nuova auto appena acquistata da circa 300mila euro in  una esibizione orgamizzata dal concessionario inglese Hr Owen: qualcosa è andato storto e lui si è ritrovato a fare i contri con danni consistenti.

Fortunatamente non ci sono feriti. Il proprietario dell’auto, forse inesperto dato che alle prime armi con un’auto del genere, è scoppiato a piangere. Gli spettatori hanno assistito alla scena e pubblicata su YouTube. Il muso dell’auto appare completamente distrutto ed ora andrà ricostruito. 

L’uomo avrebbe perso il controllo della Lamborghini Huracan dopo l’accelerazione improvvisa. Prima ha sbandato evitando le auto parcheggiate, poi ha svoltato sulla destra prima contro un albero e poi contro un muretto fatto di mattoni. La Huracan, d’altronde monta un motore aspirato da 640 cavalli che trasforma l’auto in un bolide difficile da gestire consigliata secondo i siti specializzati solo ad esperti del settore.

Fonte: YouTube