YOUTUBE Londra, rubano furgone da 40mila euro in sosta: ecco come fanno

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 marzo 2018 7:06 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 14:51
londra furto furgone sosta

Londra, rubano furgone da 40mila euro in sosta: ecco come fanno

LONDRA – Una coppia di ladri ruba un furgone da 35mila sterline, circa 40mila euro, parcheggiato nella notte di mercoledì 21 marzo a Eltham, quartiere a sud-est di Londra.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Il proprietario Zoe Reynolds ha pubblicato il filmato su Facebook sperando che qualcuno lo aiuti a rintracciare i due ladri e il filmato è stato ripreso dal Daily Mail. I due agiscono così: spostano a spinta il furgone poi ci salgono a bordo e mettono in moto. Il furgone appartiene all’Apest Refurbishments, azienda che sistema e ripara case popolari, prima che queste vengano riassegnate a nuovi inquilini.

La Reynolds, 49 anni, ha raccontato: “Non è giusto che il tuo lavoro venga portato via così. Questo è il nostro quarto furgone che viene rubato. La polizia non ha fatto nulla al riguardo. Il nostro premio assicurativo sale continuamente a causa di questi furti”.

La signora Reynolds ha aggiunto che la polizia è venuta a visionare le immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza ed ora ha deciso di pubblicare le immagini. “Qualcuno finirà col farsi male, è solo una questione di tempo. Prima o poi ci sarà un confronto tra i proprietari dei furgoni e i ladri”.

Un portavoce della polizia metropolitana ha dichiarato di aver aperto un’accurata indagine per rintracciare i ladri.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other