YOUTUBE Los Angeles, donna ubriaca sfonda vetrata stazione polizia: nell’auto c’è anche il figlio piccolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 15:55 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 15:55
los angeles donna ubriaca

Los Angeles, donna ubriaca sfonda vetrata stazione polizia

LOS ANGELES – Una madre ubriaca è entrata con la sua auto nella hall di una stazione di polizia di San Pedro, distretto della città di Los Angeles che si trova nella zona del porto. E’ accaduto nelle prime ore di sabato 9 febbraio: la donna, che nel sedile posteriore dell’auto aveva il figlio piccolo, ora è stata arrestata.

Come mostra il video diffuso su YouTube e ripreso dal Daily Mail, la donna è entrata a grande velocità alle 4 del mattino dopo aver sfondato le porte di vetro della stazione di Harbour Area.

 L’auto, una volta dentro la hall è rimasta ferma qualche istante. Un agente si è avvicinato alla donna e si è messo a parlare. La mamma però, ha deciso di ingranare la retromarcia provando a scappare con la portiera dell’auto aperta. Uscendo, prima ha colpito un tavolo, poi di nuovo le porte della stazione di polizia. Qui è rimasta intrappolata ed è stata presa in custodia dagli agenti.

Ora gli agenti stanno cercando di capire quali fossero le sue reali intenzioni per decidere poi qualche accusa sollevarenei confronti della donna, ha detto il capo del dipartimento di polizia in una dichiarazione. 

Mamma e figlio sono stati portati in ospedale per accertamenti, ma a quanto pare non hanno riportato ferite. La polizia spiega che la donna  guidava sotto l’effetto dell’alcol. Secondo gli agenti, probabilmente non aveva intenzione di entrare nella stazione di polizia. Poi, una volta dentro, questa donna il cui nome non è stato reso noto, si è resa conto della possibilità di essere arrestata e quindi ha provato a scappare ingranando la retromarcia.