Los Angeles, elicottero con cuore di un donatore si ribalta. Medico prende l’organo ma.. inciampa e cade

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2020 14:23 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2020 14:23
Los Angeles, elicottero con cuore di un donatore si ribalta. Medico prende l'organo ma.. inciampa e cade

Los Angeles, elicottero con cuore di un donatore si ribalta. Medico prende l’organo ma.. inciampa e cade

L’elicottero che trasportava il cuore di un donatore si ribalta su un fianco durante l’atterraggio. Un medico prende in custodia il cuore ma mentre lo sta trasportando via… inciampa e cade a terra. Tutto è avvenuto a Los Angeles. Dall’ospedale comunque hanno confermato che il cuore non ha subito danni e alla fine l’operazione è stata eseguita con successo.

Le immagini trasmesse dalle tv americane mostrano l’elicottero ribaltato su un fianco con la coda che pende dal bordo del tetto del Keck Hospital dell’USC, a Los Angeles.

Il video è stato diffuso in queste ore negli Stati Uniti.

A dir la verità non è chiaro cosa abbia causato l’incidente; comunque i vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto. L’elicottero trasportava il cuore di un donatore che serviva per un trapianto urgente.

L’elicottero che si ribalta e il medico che inciampa. Le immagini girate sul tetto dell’ospedale 

Nel video si vede un membro dell’equipaggio che recupera il cuore, lo consegna a un medico per portarlo in chirurgia ma questo, sfortunatamente, inciampa e cade a terra.

Nonostante tutto, i funzionari dell’ospedale hanno confermato che l’organo non ha subito danni e l’operazione è stata eseguita con successo. (Fonti: Il Corriere della Sera, YouTube)