Los Angeles, fan di Lady Gaga in fila per ore. Pizza per tutti

Pubblicato il 24 Novembre 2009 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA

Le pizze "Love Gaga" offerte ai fan

In vista dell’uscita di “The Fame Monster”, migliaia di sostenitori di Lady Gaga si sono appostati davanti la “Best Buy”, famosa catena di negozi di Los Angeles per acquistare il suo ultimo album in anteprima con tanto di dedica autografata.

Lady Gaga, per ricambiare, ha fatto recapitare 80 pizze con su scritto “Love Gaga” ai suoi numerosissimi fan che pazientemente hanno aspettato in fila per ore fuori dal negozio il proprio turno: «Spero che abbiate fame, mangiatele tutte!», questo il tenero messaggio lasciato dalla cantante, all’anagrafe Germanotta Stefani.

Ecco il video di Lady Gaga al “Best Buy” di Los Angeles. Da notare il particolare vestito che la cantante ha indossato per l’occasione:

Intanto, un altro importante riconoscimento è arrivato per l’originale cantante pop di origini italiane:  farà la sua apparizione al “Royal Variety Performance” di quest’anno, l’imponente spettacolo organizzato in onore della Regina d’Inghilterra che si svolgerà presso la “Blackpool Opera House” di Londra, il 7 dicembre prossimo.