Los Angeles, senzatetto butta passante sotto un camion senza motivo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Los Angeles passante sotto camion

Los Angeles, senzatetto butta passante sotto un camion senza motivo

LOS ANGELES – Un senzatetto seduto in strada a Los Angeles vede passare un uomo sulla sessantina. Senza nessun motivo apparente, l’homeless si alza e spinge quest’uomo a lui sconosciuto sotto un camion che sta passando in quel momento.

Il fatto è avvenuto mercoledì 5 dicembre nel centro di Los Angeles ed è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza. Il passante ha riportato ferite molto gravi dopo essere rimasto intrappolato sotto al camion. Il senzatetto che indossa una giacca catarifrangente gialla, dopo aver spinto l’uomo si allontana come se niente fosse e raccoglie da terra un oggetto che è volato dalla mano del passante, forse un cellulare.

Un passante si precipita ad aiutare l’uomo e l’autista del camion fa rapidamente retromarcia, accorgendosi della vittima che si contorce sotto la sua ruota. L’uomo è stato poi ricoverato in ospedale in condizioni critiche. La polizia di Los Angeles ha riferito che ha un polmone collassato e delle ossa rotte.

L’agente Mike Lopez ha raccontato alla tv locale Ktla che il passante dovrebbe comunque riuscire a sopravvivere. Il sensatetto che vive in zona, non ha fornito alcuna spiegazione. E’ stato arrestato la sera di mercoledì dopo una caccia all’uomo durata diverse ore. Ad individuarlo sono stati i Vigili del fuoco che lo hanno riconosciuto grazie alla giacca ad alta visibilità.