YOUTUBE Luca Zingaretti e Luisa Ranieri ballano “Rolls Royce” in auto con le figlie

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 5 marzo 2019 11:34 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 13:56
luca zingaretti luisa ranieri in auto

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri ballano “Rolls Royce” in auto con le figlie

ROMA – Luisa Ranieri Luca Zingaretti in auto insieme con le loro tre figlie. Si tratta dello spaccato di una normalissima famiglia che viaggia in auto. Il filmato lo ha postato sul web la Ranieri: il breve filamto è stato girato di domenica mattina e mostra i due attori che viaggiano in auto.

Il “commissario Montalbano” è alla guida: accanto a lui viaggia la moglie Luisa. La radio diffonde “Rolls Royce”, il successo di Achille Lauro presentato all’ultimo Sanremo. I cinque si mettono a ballare con le piccole sedute dietro che ridono divertite. Una dashcam riprende la scena che in poche ore ottiene più di 100mila visualizzazioni con circa un migliaio di commenti. 

 Il video è diventato virale in Rete e in poche ore ha ottenuto più di 100mila visualizzazioni e oltre un migliaio di commenti. La coppia di attori si è sposata nel 2012 e ama vivere lontano dai riflettori. 

“Diventare papà – ha affermato Zingaretti – E’ stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine”. Luisa descrive così il marito: “Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. (…) Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”. 

Fonte: Youtube