Lucca, salgono sulla torre di notte per consumare un rapporto VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 19:50 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 19:50
Lucca torre rapporto

Lucca, salgono sulla torre di notte per consumare un rapporto

LUCCA – Verso le 21,30 di domenica, una coppia di tedeschi probabilmente ubriaca è [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] entrata nel cantiere per la ristrutturazione del mercato del Carmine a Lucca e si è arrampicata lungo l’impalcatura esterna salendo fino in cima alla torre campanaria.

Una volta in vetta, i due si sono appartati per consumare un rapporto.  A farli scendere sono stati i vigili del fuoco su segnalazione di alcuni abitanti della zona. I due, poco più che ventenni, sono stati identificati e denunciati dai carabinieri.  Adesso rischiano una denuncia per ubriachezza molesta, accesso abusivo nel cantiere recintato e anche una per atti osceni in luogo pubblico, se verranno raccolte ulteriori testimonianze in tal senso.

Dopo essere stati fatti scendere, una passante lucchese che parla molto bene il tedesco si è messa a parlare con loro e fare da traduttrice. I due giovani hanno raccontato di aver trovato aperto un varco nel cantiere, circostanza che non risulta ai carabinieri, e di essere saliti solo per curiosità.

Gli abitanti della zona hanno fornito però un’altra versione, dato che la coppia, mentre consumava il rapporto, risultava essere piuttosto “chiassosa” (video La Nazione).