Luigi Di Maio, gaffe su Virginia Raggi: “Il sindaco di Roma è in Brasile” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Di Maio, gaffe su Virginia Raggi: "Il sindaco di Roma è in Brasile" VIDEO

Luigi Di Maio, gaffe su Virginia Raggi: “Il sindaco di Roma è in Brasile” VIDEO

ROMA – Ennesima gaffe per il candidato premier M5s Luigi Di Maio. Ospite del programma Dalla vostra parte condotto da Maurizio Belpietro, Di Maio parla della sua squadra di governo e poi commenta il modo in cui l’emergenza neve è stata gestita a Roma, nonostante l’assenza di Virginia Raggi. E’ allora che il candidato premier si confonde: “La Raggi è in Brasile”, dice. Peccato che il sindaco di Roma si trovi un po’ più a nord, in Messico, per impegni istituzionali.

Il candidato premier M5s non perde occasione per parlare della campagna elettorale in vista delle elezioni 2018 e così in una lunga intervista ospite in collegamento da Belpietro parla del programma e commenta anche l’assenza della Raggi da Roma:

“L’emergenza neve è stata gestita e poi la sindaca Raggi ha continuato i suoi impegni istituzionali, per esempio in Brasile. Non è che se ne è andata in ferie in Brasile. Sta portando avanti un forum con altri sindaci di tutto il mondo per portare Roma in dei consessi internazionali”.

Una svista, dato che il sindaco Raggi era impegnata in Messico e non in Brasile. E l’ennesima gaffe per Di Maio è servita.