Luigi Marattin, il deputato Pd spiega il decreto dignità in bagno VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2018 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Marattin, il deputato Pd spiega il decreto dignità in bagno (sic!) VIDEO

Luigi Marattin, il deputato Pd spiega il decreto dignità in bagno (sic!)

ROMA – Voleva evidenziare le contraddizioni e le storture del decreto dignità, appena licenziato dal ministro Luigi Di Maio. Ma il video col quale il deputato Pd, Luigi Marattin, ha esternato le sue pur condivisibili opinioni, ha fatto ridere tutti. E questo a causa della location scelta per girare il filmato: il bagno! La clip comincia proprio da lì, dai servizi igienici del Nazareno, sede del Pd a Roma. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Sullo sfondo si vede il lavabo e Marattin riflesso nello specchio, presumibilmente dopo che ha appena finito di lavarsi le mani. Fortuna che poco dopo lo scenario cambia, col deputato che si aggira per i corridoi della sede del partito. Marattin dice la sua sulla stretta dei contratti a termine, spiega perché aggravi i costi, le incertezze e i rischi di contenzioso e perché paradossalmente potrebbe favorire licenziamenti o mancate assunzioni, se non addirittura il nero.

Temi condivisibili e interessanti, ma i commenti degli utenti sono tutti spietati. Colpa di quella prima grottesca inquadratura che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Insomma, non esattamente una mossa strategica.