Macaulay Culkin gioca al videogame di Mamma ho perso l’aereo VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 dicembre 2018 15:35 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2018 15:35
Macaulay Culkin  Mamma ho perso l'aereo

Macaulay Culkin gioca al videogame di Mamma ho perso l’aereo

ROMA – Mamma ho perso l’aereo uscì nel 1990 per la regia di Chris Columbus ed ebbe un successo enorme. Protagonista della pellicola cult era l’allora enfant prodige Macaulay Culkin nelle vesti di Kevin McCallister, il ragazzino che, per un errore della sua famiglia, viene lasciato solo a casa durante le feste. Kevin ne combina di tutti i colori anche a causa dei due ladri, Marv ed Harry, che cercano di rubare nella sua casa.

Dal film, sempre negli anni ’90, sono stati tratti anche una serie di videogame che non ebbero particolare successo. Ora, è invece il canale YouTube di “Cinemassacre” a far tornare a parlare del film. James Rolfe, il “padrone di casa” di”Cinemassacre”, nel video invita Culkin a provare a giocare a questi videogiochi a quasi 30 anni di distanza. L’attore, come mostra il video, si è prestato al gioco ed ha deciso di farsi una partita con il suo alter ego.

Il risultato del video è esilarante. Macaulay Culkin, nonostante più volte abbia ammesso di essere perseguitato da questo film ad ogni Natale, si è prestato con molta ironia a “giocare” col piccolo di casa McCallister.