Madre malata di cancro balla per l’ultima volta al matrimonio del figlio VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 settembre 2014 15:03 | Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2014 15:06

SAN FRANCISCO – Una madre malata di cancro ha potuto ballare con il figlio che si stava sposando e il video sta commuovendo la rete raccogliendo in circa 18 giorni quasi 530mila clic.

Mary Ann Manning,  tre giorni dopo questo video in cui danza molto lentamente con il figlio Ryan, è deceduta. Il brano è “Somewhere Over the Rainbow” del Mago di Oz. Kristie Manning, la figlia della signora Mary Ann,  a proposito del ballo della madre al matrimonio del fratello, ha detto: “Ha ballato con tutte le sue forze per dare al figlio questo ultimo dono. Ha mostrato tutto l’amore di una madre.”

Mary Ann Manning era malata di cancro al seno. Diversi mesi prima del matrimonio di Ryan, ha cominciato ad usare una sedia a rotelle. La donna, rpima di ballare ha chiesto aiuto per alzarsi. Poi è andata a baciare suo figlio ed ha continuato a farlo per tutti i due minuti del video”. L’8 settembre è morta. la donna, così come tutta la sua famiglia, era da Dublin, una città alla periferia est della baia di San Francisco: