YOUTUBE Mamma fa fumare marijuana alla figlia di un anno: arrestata

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2018 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Bambina di un anno fuma marijuana

Il momento in cui la piccola fuma

RALEIGH – Una madre della Carolina del Nord pubblica su Facebook un video in cui induce la sua bambina a fumare della marijuana.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il dipartimento di polizia di Raleigh racconta di aver ricevuto numerose lamentele e segnalazioni intorno alla mattinata di ieri, mercoledì 21 marzo, in merito alla pubblicazione sul social network da parte dell’utente di nome Bree Bhadd del video che mostra la scena. Si tratta di un inquietante video in cui una bimba fuma. A farla fumare è la mamma che le mette in bocca lo spinello. La piccola inspira ed espira: nel video ora rimosso, si vede chiaramente la piccola che fluttua il fumo dalla bocca.

A questo punto la polizia ha identificato la donna che è stata arrestata per abuso di minore e possesso di marijuana. Si tratta della ventenne Brianna Ashanti Lofton, ora è detenuta nel centro di detenzione della Wake County. La figlia, che ha solo un anno, è stata inserita in servizi di protezione dei minori.

“Vogliamo davvero ringraziare tutti coloro che hanno pubblicato informazioni sulla madre e sul bambino che fumano”, si legge in un comunicato del dipartimento pubblicato su Facebook. “Il bambino ora è al sicuro e la madre è sotto custodia della polizia”. E il tenente Jason Hodge, in un comunicato stampa, ha aggiunto: “Apprezziamo l’aiuto del pubblico in questa faccenda. Accogliamo e incoraggiamo ogni tipo di assistenza che il pubblico è disposto a darci in ogni situazione” .