YOUTUBE Manchester, il proprietario di casa mette in fuga i ladri armati prendendoli a calci e pugni

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 12:18 | Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 12:18
proprietario casa mette in fuga i ladri

Il proprietario di casa mette in fuga i ladri

ROMA – Un uomo riesce ad allontare i ladri dalla sua casa scacciandoli a mani nude. Accade a Bamford nella Greater Manchester in Inghilterra: Asif Ali, 35 anni, come mostrano le immagini della videosorveglianza della sua casa, reagisce con calci pugni e spintoni mettendo in fuga tre ladri che si erano intrufolati nella sua casa.

I tre uomini erano anche armati. Ali ha raccontato in seguito che il suo primo pensiero è stato quello di proteggere la moglie Charlotte, 30 anni, che stava dormendo al piano di sopra al momento dell’attacco. Dopo una lotta senza esclusione di colpi, Ali riesce a far allontanare i delinquenti mentre la moglie nel frattempo scesa dal piano di sopra chiama la polizia.

L’uomo ha spiegato di aver diffuso il filmato nel tentativo di catturare i responsabili. Ali ha offerto una ricompensa pari a 5mila sterline a chiunque fornisca informazioni che portino ad una loro cattura. “È surreale. Pensare che qualcuno possa essere così sfacciato e entrare in casa di qualcuno per derubarlo è incredibile”, ha aggiunto Ali. 

Fonte: Corriere della Sera