Mara Martin, la modella sfila in passerella con la figlia di cinque mesi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 11:28 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 11:29
Mara Martin modella sfila passerella

Mara Martin, la modella sfila in passerella con la figlia di cinque mesi

MIAMI – La modella Mara Martin sale in passerella e sfila per Sports Illustrated [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] al W Hotel South Beach di Miami in Florida con la figlia di cinque mesi attaccata al seno. Molti utenti dei social media hanno elogiato il gesto, altri l’hanno accusata di esibizionismo.

Un utente, ad esempio, scrive: “Pensi che il tuo bambino voglia tutta questa attenzione? No, è la madre che vuole questo. Tutto ciò che il piccolo vuole è mangiare in silenzio”.

La modella si è stupita di essere finita al centro dell’attenzione ed ha risposto alle accuse dicendo di “aver fatto una cosa che faccio ogni giorno”.

Mentre questa modella decide di sfilare con la figlia, a Roma c’è una modella che ha debuttato in passerella a soli 14 anni. Si tratta di Aurora Vannini: la ragazza ha appena 15 anni ma già sfila per un’agenzia di modelle e ha tutte le carte in regola per diventare una star. Alta 1,79 metri, taglia 38, occhi e capelli castani. Brava a scuola e con la passione per la fotografia, ma intanto la moda è la sua passione fin da bimba. Laragazzina, originaria di Roma, ha iniziato a frequentare le sfilate quando aveva appena 6 anni.