Marco Boni, le ultime immagini prima della scomparsa: “Chi è l’uomo nel video?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2018 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Marco Boni, le ultime immagini prima della scomparsa: "Chi è l'uomo nel video?"

Marco Boni, le ultime immagini prima della scomparsa: “Chi è l’uomo nel video?”

TRENTO – Chi è l’uomo che si vede nel video di Marco Boni, lo studente trentino di 16 anni scomparso a Riva Del Garda da 14 giorni? La trasmissione Chi l’ha visto? ha mostrato un nuovo filmato delle telecamere di video sorveglianza, in cui si vedono gli ultimi istanti di Marco prima che si perdano le sue tracce.

Marco che i suoi amici e conoscenti descrivono come un ragazzo molto maturo per la sua età, frequenta il liceo classico a Riva del Garda, dove vive durante la settimana. E nei weekend rientra a casa dalla sua famiglia che vive a Tione (Trento).

Così avrebbe dovuto fare venerdì 16 febbraio quando ha sentito la madre al telefono e le ha detto che prima di tornare a casa sarebbe andato a fare una passeggiata in montagna oppure in palestra. Intorno alle 15.30 però il suo telefono si è spento e non si è mai più riacceso.

La polizia ha diffuso le ultime immagini del giovane prima della scomparsa. Lo si vede camminare per le vie del centro a Riva del Garda. Ma nel filmato, mostrato a Chi l’ha visto? emerge un nuovo interessante dettaglio: un misterioso uomo si vede passare poco dopo di lui verso il sentiero di Ponale, intorno alle 15. Di qui l’appello affinché quell’uomo si faccia avanti e parli, se ha visto qualcosa.