Maria Elena Boschi balla con un anziano alla Festa dell’Unità VIDEO YOUTUBE

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi balla con un anziano alla Festa dell'Unità a Firenze VIDEO YOUTUBE

Maria Elena Boschi balla con un anziano alla Festa dell’Unità (Foto da video)

ROMA – Maria Elena Boschi balla con un anziano alla Festa dell’Unità di Firenze. L’ex ministro delle Riforme si è lasciata andare sul palco sulle note di Casa in riva al mare di Lucio Dalla. Un momento di relax nei giorni delle polemiche per l’assenza di toscani del Pd nel governo Conte bis. Assenza che qualcuno tra i renziani ha letto come una vendetta contro Matteo Renzi, “reo” secondo alcuni di preparare una scissione all’interno del partito.

Maria Elena Boschi e la polemica sui toscani assenti nel governo.

“Ieri ho parlato al Tempo delle Donne, la bellissima iniziativa del Corriere della Sera, a Milano. Ho discusso di tanti argomenti di cui oggi non c’è traccia sui media. Si parla solo di una mia frase sui sottosegretari toscani. Come avevano già detto la Segretaria (del Pd toscano, ndr) Simona Bonafé e il Sindaco (di Firenze) Dario Nardella ho soltanto detto che mi dispiace che il Pd toscano – che è il Pd più forte d’Italia – non abbia nessun rappresentante tra i 27 membri Pd del Governo. E spero che non ci sia nessun retropensiero in questa scelta”. Così su Facebook Maria Elena Boschi.

“Uno su 27 forse ci stava, tutto qui, senza polemica. Mi piacerebbe tanto che si desse spazio alle mie frasi sulla violenza contro le donne almeno quanto si dà spazio alle presunte polemiche interne – prosegue la deputata dem -.
Comunque ce ne faremo una ragione: abbiamo votato questo Governo, con mille difficoltà personali, per non aumentare l’IVA. Non per aumentare i sottosegretari. Un augurio di buon lavoro a chi fa parte del Governo, un abbraccio ai bravissimi amici – toscani e non – che sono rimasti fuori dall’esecutivo ma che daranno comunque una mano all’Italia”. (Fonte Ansa).