Maria Elisabetta Casellati, VIDEO di quando raccontava la barzelletta della ginecologa e dell’anestesista

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2018 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elisabetta Casellati, neo eletta presidente del Senato

Maria Elisabetta Casellati (foto Ansa)

ROMA – Maria Elisabetta Alberti Casellati è stata eletta a presidente del Senato al posto del fedelissimo di Berlusconi Paolo Romani.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Tuttavia, l’ex membro del Csm riflette più di quanto si immagini il modo di fare e di agire del leader politico di Forza Italia. Ne è un esempio la passione per le barzellette, la stessa di Berlusconi documentata più volte negli anni.

All’indomani dell’elezione di Maria Elisabetta Alberti Casellati alla presidenza del Senato (si tratta della prima donna nella storia della Repubblica), spunta ora un video proposto dalla pagina Facebook della trasmissione di Radio 1 Rai “Un giorno da pecora”. La neo presidente eletta Casellati era stata intervistata dai conduttori del programma che ora hanno tirato fuori questa “perla”.

La Casellati racconta una barzelletta che vede come protagoniste una ginecologa e un anestesista che si incontrano dopo un convegno. I due vanno a cena fuori e poi finiscono a letto insieme. L’uomo chiede alla donna: “Ma tu fai la ginecologa? Perché hai un’ottima competenza sulle parti del corpo femminile”. “Invece tu fai l’anestesista” – risponde la donna. L’uomo si chiede a quel punto come abbia fatto a capirlo e lei risponde: “Perché non ho sentito nulla”.

Chissà se Berlusconi avrà apprezzato la buona volontà.