Marito incastra la moglie durante il baby shower: “E’ incinta, ma non sono io il padre” VIDEO

di Caterina Galloni
Pubblicato il 8 Novembre 2020 11:00 | Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2020 15:04
marito incastra moglie figlio

Marito incastra la moglie durante il baby shower: “E’ incinta, ma non sono io il padre”

Un video diventato virale, ha catturato il momento in cui a un baby shower in Spagna, il futuro padre del bambino afferma che la moglie è incinta di un altro uomo.

Nel video il marito fa delle accuse scioccanti di fronte agli ospiti tra cui sembra fosse presente l’altro, con cui la moglie l’avrebbe tradito.

Il video è stato condiviso su Reddit ma The Sun non ha ancora potuto verificarne l’autenticità.

Secondo una traduzione di Reddit, il marito si rivolge ai presenti dicendo: “Questo è il mio avvocato. Abbiamo un documento”.

“Sapete tutti che aspettiamo un maschio – aggiunge -. Ho il test di gravidanza, sapete che diventerò papà. Ma non siete a conoscenza di un dettaglio importante.

“Ecco la prova che non è incinta di 4 mesi ma in realtà di 6 mesi”.

La futura mamma si agita sempre di più e implora il marito di discutere la questione solo con lei ma l’uomo continua, determinato a rivelare la verità.

Marito incastra la moglie, finisce in rissa

L’avvocato fa vedere agli ospiti un video della donna che sembra scherzare con il suo amante, seduto a pochi tavoli di distanza.

“Quello non è mio figlio, questa festa è per loro due” aggiunge l’uomo.

Il party baby shower finisce in rissa: il marito se ne va, la moglie lo insegue mentre gli altri ospiti sfogano la loro rabbia nei confronti del presunto amante.  

Il video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni. E’ stato condiviso su subreddit e/Trashy che , dove vengono pubblicate “storie trash, glamour trash, tutto ciò che è fake, decisamente trash”. (Fonte: Sun)