Marocco, ubriaco al volante finisce con l’auto nel fast food: clienti travolti, nove feriti VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
auto fast food marocco

Il momento in cui l’auto entra nel fast food

ROMA – Una Hyundai con un uomo ubriaco alla guida ha terminato la sua corsa finendo a folle velocità all’interno di un fast food. L’auto ha distrutto tavoli e sedie tavoli e ferito nove persone. E’ accaduto a Marrakech in Marocco verso le 13,45 di domenica 13 ottobre.

L’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è finito dentro al fast food. Prima di finire nel ristorante ha anche abbattuto un lampione. Le nove persone sono state portate in ospedale: cinque sono state dimesse nelle ore successive, quattro restano invecve ricoverate in condizioni stabili. L’autista è fuggito ed ora è scattata una caccia all’uomo

Come mostra il video pubblicato in Rete e ripreso dal Daily Mail, l’auto finisce contro i tavoli e le sedie prima che i clienti seduti se ne accorgano potwendo così mettersi al riparo. la prima ad essere travolta è una coppia: l’uomo, malgrado sia stato colpito violentemente, come mostra il filmato, dopo essere finito a terra si rialza subito in piedi e almeno all’apparenza sembra illeso. 

Il ristorante è un ritrovo molto popolare tra gli studenti della vicina università. Se l’auto fosse piombata poche ore prima, probabilmente avrebbe potuto provocare una strage di studenti e turisti. 

Fonte: Daiy Mail