Martina Finocchio, la influencer che parla di orgasmo, rapporti orali, perversioni…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 12:15 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 12:15
Martina Finocchio

Martina Finocchio, la influencer che parla di orgasmo, rapporti orali, perversioni…

PESCARA – Su YouTube parla di perversioni, orgasmo, ciclo mestruale, sesso orale e preservativi. Lei è Martina Finocchio, pescarese di 22 anni, e racconta il suo successo social in una intervista ad Affari Italiani.

“Ho iniziato a giocare su Youtube e sono andata avanti e mentre finivo la scuola ho scoperto anche la fotografia e mi è piaciuto”.

“Cos’è una influencer? E’ colui o colei che veicola le scelte delle persone”.

Veicola o induce? “Diciamo che portando la propria esperienza va ad influenzare quelli che la seguono”.

“Io così esperta da fare lezioni? Non parlerei di me come “esperta”. Nel mio canale non pretendo di insegnare qualcosa a qualcuno, racconto quelle che sono, le mie opinioni o le mie esperienze”.

Quante esperienze ho già fatto? Sono fidanzata da 7 anni con la stessa persona. Ho avuto le esperienze classiche che hanno tutti. Semplicemente parlo di argomenti che spesso mi vengono richiesti: sesso orale, porno, preservativi, ciclo mestruale, ho parlato di perversioni, ho parlato di orgasmo punto G, prostata e altro”.

Il segreto di tanto successo? “Sicuramente la mia fisicità mi aiuta, riconosco che sono una bella ragazza. Ma io credo – e me lo dicono in molti – , Perché sono sui social come sono nella mia vita vera e questo si vede di più sulle storie di Instagram. Non ho paura di dare la mia opinione anche se non è popolare e questo traspare e piace chi mi va a vedere”.

Per leggere l’intervista completa: http://www.affaritaliani.it/roma/la-sex-influencer-a-scuola-di-sesso-martina-show-con-roberta-gemma-572339.html