YOUTUBE Masso si stacca e si abbatte sulla carreggiata: auto sfiorata

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 06:14 OLTRE 6 MESI FA
Masso si stacca e si abbatte sull'autostrada: auto sfiorata

Masso si stacca e si abbatte sull’autostrada: auto sfiorata

TAIPEI – Un automobilista di Taiwan ha sfiorato la morte per un soffio. Il signor Tsai, 38 anni, stava tornando in auto a Taipei dopo aver trascorso il fine settimana con degli amici a Hualian: in autostrada, subito dopo essere uscito da un tunnel, è stato colpito da un enorme masso staccatosi da una scogliera e caduto a circa 30 metri dalla sua macchina.

Il momento terribile è stato ripreso dalla dashcam della sua auto. Tsai ha subito danni alla sua auto nuova ed è rimasto scioccato nel rivedere il video, in cui appare chiaro che ha sfiorato la morte per un solo secondo.

Tsai ha raccontato al MailOnline che ha rilanciato la notizia che stava guidando abbastanza lentamente per potersi godere il panorama. E’ riuscito a rallentare in tempo, riportando così solo piccoli danni alla sua auto. Il video è diventato virale in pochissimo tempo ed ha attirato l’attenzione della direzione generale delle autostrade di Taiwan. Un portavoce ha riferito di aver identificato il luogo dell’incidente e di aver inviato degli agenti per verificare la sicurezza. Secondo il portavoce la caduta del masso è stata provocata dalle ingenti piogge o dal terremoto che ha colpito l’isola nelle scorse settimane.