Usa: deve baciare la sposa, ma prima aggiorna Facebook e Twitter

Pubblicato il 4 Dicembre 2009 - 15:34| Aggiornato il 8 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

Ormai anche il matrimonio è un evento da condividere attraverso i social network: negli Stati Uniti addirittura uno sposo ha prima annunciato via cellulare il “sì” alla futura moglie e poi ha baciato la sposa.

È successo il 21 novembre nel Maryland, dove Dana Hanna, che era già sull’altare, ha tirato fuori il telefonino e si è connesso a Twitter e Facebook per annunciare alle sue comunità virtuali di aver compiuto il grande passo.

Esiste anche un video che testimonia l’episodio e sta facendo rapidamente il giro del web: le immagini mostrano Dana che estrae dal taschino interno della giacca un cellulare mentre si trova all’altare con accanto la sposa, interrompendo il pastore che invitava la coppia a baciarsi dopo averli dichiarati marito e moglie.

Ma prima di baciare la donna, l’uomo ha cambiato il suo “status” su Facebook, passando da celibe a sposato, e poi su Twitter ha scritto il seguente messaggio: «Sono davanti all’altare con Tracy Page che solo un secondo fa è diventata mia moglie! Devo andare, devo baciare la mia sposa». «È ufficiale su Facebook, quindi è ufficiale anche per me», ha scherzato il prete.