Maurizio Crozza-Genny ‘a Carogna: “Vedete come ho ridotto la Merkel?” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2014 2:13 | Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2014 8:36

Schermata 2014-05-10 a 02.11.48ROMA – “Genny ‘a carogna al Quirinale, è lui l’uomo giusto per l’Italia”. Maurizio Crozza immagina come sarebbe l’Italia se a comandare non fossero Matteo Renzi, Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, ma il capo ultras napoletano che è tato indagato dopo la partita Fiorentina-Napoli

Nella parodia di Crozza, Napolitano annuncia che l’Italia è ormai vinta dalla criminalità organizzata e il capo dello Stato è pronto a ritirarsi. Provvidenziale Lo Turco, il corazziere che supporta Genny e che fa venire l’idea.

Crozza-Genny-Capo dello Stato indossa una maglietta con su scritto “Hannibal Lecter libero”, ordina al Paese di uscire dalla crisi e ai cittadini di pagare le tasse per 800 miliardi di euro, sanando il debito dell’Italia.

E non manca anche il rapporto Italia-Europa in prossimità delle Europee, con una immaginaria Angela Merkel ai servizi di Genny: “Volete vedere come ho ridotto la Merkel?”. Chiede il capo ultras, prima di chiamare la cancelliera ormai al suo servizio e pronta a strappare, su ordine di Genny: “Cancella il patto di stabilità,che cazzo stabili? E poi fai vincere il Napoli con il Bayern Monaco, che sennò usciamo dall’euro”.