Meghan Markle, il VIDEO di 4 anni fa in cui abbraccia la fan: “Ecco che persona è realmente”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle abbraccia la fan

Meghan Markle abbraccia la fan

ROMA – Per rispondere alle tante critiche ricevute, i fan di Meghan Markle hanno reagito difendendo l’ex attrice. Per farlo hanno pubblicato in Rete un video risalente al marzo 2016 in cui la moglie del principe Harry, all’epoca ancora una delle stelle della serie tv Suits, era ospite della conduttrice tv Donna Freydkin.

Il tema dell’intervista erano i social network con Meghan Markle che li aveva definiti così: “Sono un modo eccellente per far connettere le persone”.  Pochi istanti dopo, l’attrice aveva anche indicato una giovanissima fan tra il pubblico in studio. La duchessa del Sussex aveva raccontato di aver conosciuto quella ragazza di nome Emily proprio grazie alla Rete, nel caso specifico grazie a Twitter: “La conosco proprio grazie a Twitter e so che sarebbe venuta qui perché lo aveva scritto sui social. So che è una persona straordinaria, che andrà a fare volontariato in Costa Rica perché è stata ispirata da quello che ho fatto io per l’Onu”.

Come se non bastasse, Meghan si era poi rivolta direttamente a lei: “Ti ho scritto una lettera, ce l’ho qui con me!” Poco dopo, Meghan Markle aveva abbracciato in diretta la sua giovane fan. L’attrice aveva poi ricevuto a sua volta una lettera scritta da Emily. La conversazione tra le due doveva essere rimandata al termine dell’intervista ma era stata anticipata da questo fuoriprogramma sincero e davvero emozionante. Il video, a distanza di quattro anni è diventato virale superando, su Twitter, i 440mila “like” in meno di quattro giorni.

 Emily ricorda ancora quel giorno: “Nessuna persona mi ha ispirato tanto quanto Meghan, io ero una delle sue più grandi fan e lei se ne era accorta sui social. Non sono però l’unica a cui Meghan ha riservato tanta attenzione e di fronte all’odio che la sta travolgendo in questi giorni ci tengo a sottolineare che persona autentica, affettuosa e appassionata sia”.

Qualche mese dopo questa intervista, Meghan avrebbe incontrato Harry per la prima volta.

Fonte: Leggo , YouTube