Melania Trump, abito bianco troppo aderente al ballo del Congresso FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 14:03 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 14:03
Melania Trump, abito bianco troppo aderente 111

Melania Trump, abito bianco troppo aderente (foto Ansa)

WAHINGTON – Come ogni anno, a pochi giorni dall’arrivo del Natale, la Casa Bianca organizza il ballo del Congresso. Si tratta del rituale scambio di auguri tra i membri del congresso, con la coppia presidenziale che scende dalle scale e saluta i presenti.

Quest’anno, la First lady Melania Trump ha sfoggiato un abito bianco ghiaccio, lungo e tempestato di paillettes. Il vestito è molto aderente: basta vedere come si posizione Melania davanti ai tanti telefonini che riprendono il suo arrivo per capirlo. Scatti e video che sono cresciuti esponenzialmente dopo che Donald ha invitato la moglie a prendere la parola. 

Lo scorso novembre, Melania Trump è stata criticata per aver speso 96mila dollari in mezza giornata durante una sua trasferta a Il Cairo. Defilata dal marito, impegnato nella campagna per elezioni di Mid-term, Melania aveva fatto un tour in Africa, debitamente annotato sul suo profilo social: il Dipartimento di Stato aveva registrato spese da cui si era scoperto che, in sei ore di permanenza all’Intercontinental Semiramis, Melania aveva speso 16mila dollari l’ora.

I media americani si erano interrogati per capire come tutti quei soldi siano stati spesi. Il bell’hotel, dove fra l’altro sembra la first lady non abbia dormito, è costoso ma non più di 700 dollari a notte. 

(foto Ansa).