Melania Trump inorridita: l’espressione della first lady dopo avere stretto la mano di Putin VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 14:35 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 14:35
Melania Trump estressione faccia

Melania Trump inorridita: l’espressione della first lady

HELSINKI – Melania Trump stringe la mano a Vladimir Putin durante il summit di Helsinki [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in cui suo marito Donald Trump ha incontrato il presidente russo. Come fanno però notare diversi utenti Facebook che hanno rilanciato un video, dopo aver stretto la mano di Putin, Melania sembra avere una faccia inorridita.

Il vertice si è svolto nella capitale finlandese lo scorso lunedì. Melania,  qualche centimetro più alta dell’ex spia del Kgb, durante la stretta di mano sorride in un modo apparentemente naturale. Poi, non appena Putin lascia la mano, Melania fa una faccia bizzarra interpretata da molti come “inorridita”.

La first lady americana sembra sgranare gli occhi e oscillare la testa. Il video è finito sui social e gli utenti si sono scatenati. Per uno di questi, sembra che Melania “sia andata in corto circuito per qualche secondo”. Per un altro, la Trump “sembra che abbia appena fissato gli occhi del diavolo …”

L’utente di Twitter che per primo ha sottolineato la strana reazione della First Lady, @ srmduke87, ha invece scritto: “Penso che fosse spaventata a morte”.