Mestre, automobilista segue il navigatore e si ritrova nel sottopasso pedonale della stazione VIDEO YOUTUBE

di admin
Pubblicato il 17 Maggio 2021 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Mestre, automobilista segue il navigatore e si ritrova nel sottopasso pedonale della stazione VIDEO YOUTUBE

Mestre, automobilista segue il navigatore e si ritrova nel sottopasso pedonale della stazione VIDEO YOUTUBE (foto da video)

Mestre, automobilista segue il navigatore e si ritrova nel sottopasso pedonale della stazione VIDEO YOUTUBE. Alle volte il navigatore gioca brutti scherzi. Soprattutto quelli di una volta. Infatti alcuni navigatori non si aggiornano automaticamente (come avviene per le mappe presenti nei telefonini di ultima generazione) ma richiedono una manutenzione manuale. 

Mestre, automobilista nel sottopassaggio ciclopedonale della stazione: tutta colpa del navigatore

Ma questa volta, il motivo non è nemmeno questo. E’ proprio un problema che riguarda ogni tipo di navigatore (sia quelli sui telefonini, sia quelli progettati per essere unicamente navigatori da auto). 

A pagarne le conseguenze, è stato l’uomo alla guida di questa vettura del filmato che ormai è virale. Infatti questo individuo si è ritrovato nel sottopasso pedonale della stazione per aver seguito ciecamente il navigatore della sua vettura. 

E non è la prima volta. Infatti il sottopasso ciclopedonale che uscite Mestre a Marghera, passando sotto i binari della ferrovia, ha colpito ancora. 

Mestre, automobilista segue il navigatore e si ritrova nel sottopasso pedonale della stazione (le immagini nel video YouTube)

  I navigatori infatti lo segnalano come strada e può succedere che si entri con la propria auto come dimostra questo video – ormai virale – pubblicato sulla pagina ‘Buongiorno Marghera’ (video YouTube).