Metropolitana di New York, colpisce passeggero in faccia con una spranga poi scappa VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 13:34 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 13:34
Uomo spranga metro New York

Metropolitana di New York, colpisce passeggero in faccia con una spranga poi scappa

NEW YORK – Un uomo di 59 anni è stato ricoverato dopo essere stato colpito da una spranga di ferro all’interno [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di un vagone della metropolitana di New York.

Tutto è nato a causa di una discussione: la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. La polizia ora si è messa sulle tracce dell’aggressore che è fuggito alla stazione di Chambers Street, dopo aver colpito l’altro passeggero: si tratta di  un ispanico sui venti anni che indossa cappellino e maglietta azzurra.

L’incidente è avvenuto su un treno a Manhattan. Il 59enne è stato colpito ripetutamente al volto e ora è ricoverato in condizioni gravi ma stabili al Bellevue Hospital.

A bordo dei treni della metropolitana di New York avvengono diversi episodi di questo tipo. Lo scorso aprile, un pit bull ha attaccato una donna. Il cane si è rifiutato di lasciare la presa nche se diverse personehanno tentato invano di trascinarlo via.

“Toglile il cane di dosso!” ha urlato una donna al proprietario. “Chiamate la polizia!” ha urlato un altro uomo. La scena è stata al limite del grottesco: il cane ha azzannato la scarpa della donna e l’ha strattonata violentemente mentre lei cercava di divincolarsi.