Michael Jackson: canzone inedita “Another Day”

Pubblicato il 3 Gennaio 2010 23:45 | Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2010 13:01
Lenny Kravitz e Michael Jackson

Lenny Kravitz e Michael Jackson

“Another Day” la canzone registrata nel 2003 da Michael Jackson e Lenny Kravitz e rimasta inedita, è ora diffusa sul web con un assaggio che si può ascoltare su Youtube.

Secondo il sito americano, oltre a quella di Michael Jackson si sente anche la voce di Lenny Kravitz. Il sito di gossip Tmz.com parla di “asserito duetto” di Jacson e Kravitz. Aggiunge Tmz che le parole che Michael Jackson canta sembranoi le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata “Storm” (tempesta).

Sempre secondo Tmz, Kravitz, poco tempo dopo la morte di Michael Jackson, in una intervista con il sito Spinner.com, aveva menzionato il fatto di avere lavorato con Jackson a una canzone che non era poi stata pubblicata. Kravitz l’aveva definita “la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio”.

Queste sono le parole che Michael Jackson canta:

My life has taken me beyond the planets and the stars
And you’re the only one that could take me this far
I’ll be forever searching for your love
I walked away but I was wrong
You’re the one that keeps me strong
You’re the fire that keeps me warm
How will I get through this storm?
At night, I pray before I sleep in hope of finding you

(La vita mi ha portato oltre i pianeti e le stelle /solo tu mi potevi portare così lontano/ continuerò per sempre a cercare il tuo amore/ io me ne sono andato ma ho sbagliato/ sei tu che mi dai forza/ tu sei il fuoco che mi scalda/ come attraverserà questa bufera?/ La notte, prima di dormire, prego di poterti ritrovare).