Michela Brambilla incinta, lapsus di Berlusconi: “Auguri Marisa” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2014 17:07 | Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2014 17:07
Michela Brambilla incinta

Michela Brambilla incinta

MILANO – Lapsus di Berlusconi durante il comizio sulle politiche di Forza Italia in favore degli animali. Berlusconi confonde il nome di Michela Brambilla trasformando il suo nome in Marisa.

Questa la frase completa: “Alla signora Marisa Brambilla tantissimi auguri per la nuova creatura che porta in seno”. Berlusconi si lascia andare così anche ad un secondo lapsus, dicendo “in seno” al posto di “in grembo” .

Michela Brambilla, alla festa degli amici animali organizzata dall’onorevole e presidente della Lega Italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente accoglie Berlusconi dicendo: “Le abbiamo fatto un’accoglienza a 4 zampe”.

All’Umanitaria di Milano, ad attendere il presidente di Forza Italia ci sono numerosi militanti del partito, diversi cani e altri animali domestici. Grande assente alla convention è invece Dudù, il cane dell’ex presidente del Consiglio, che viene comunque citato subito dal podio: “Lo conoscono anche in America”. Berlusconi ha poi aggiunto: “Ho avuto anche notizia che stanno facendo cibi e vestitini targati Dudù, peccato che non ho pensato di andare a depositare il marchio…”.

Il video con i lapsus di Berlusconi: