Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il balletto in giardino è da ridere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2018 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziler e Aurora Ramazzotti ballano insieme sui social

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il balletto in giardino è da ridere

MILANO – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno regalato ai loro fan su Instagram e Facebook un divertente balletto madre figlia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A ritmo di musica, le due si muovono coordinate fianco a fianco, davanti alla primogenita avuta da Tomaso Trussardi.

Una spettatrice d’eccezione, oltre ai tanti fan, per un momento di divertimento in giardino e tante risate. Michelle e Aurora ballano sorridenti, mentre la figlioletta e sorellastra le osserva incuriosita. Dopo il programma televisivo Vuoi scommettere?, condotto da Michelle e con Aurora come inviata speciale, le due sono sempre più affiatate e scatenate e hanno già abituato i loro fan a battute, siparietti e gag comiche.

Impossibile resistere alla loro sinergia e simpatia sia in televisione che sui social, dove sono molto attive. E così ad accompagnare il video pubblicato sul canale Instagram di mamma Michelle Hunziker si legge: “Auri ed io…con il passo dell’estate!!! Almeno ci proviamo!!!! 🤣🤣🤣 @therealauroragram #fun #lol”.  E le reazioni del loro pubblico non sono mancate, tra chi le incoraggia e i soliti fan pronti a demolirle. Voi cosa ne pensate?