Milan, Balotelli subito in gol contro il Darfo Boario (video)

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 - 19:02| Aggiornato il 18 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Primo gol per Mario Balotelli in maglia Milan. Il giocatore, come spiega il club tramite il suo sito internet, ha segnato nel corso dell’amichevole con il Darfo Boario dopo aver ricevuto un lancio in profondità, evitando il portiere avversario, dribblandolo sulla destra e appoggiando la palla in rete.

Un bad boy rimane sempre un bad boy. Anche se molla l’Inghilterra e torna in Italia.

Così la pensano i bookmaker d’oltremanica che nei confronti di Mario Balotelli continuano a sfornare scommesse calibrate sul suo carattere spigoloso.

Ieri è stato il turno delle espulsioni e delle esultanze scomposte, oggi è la volta di un’altra “balotellata”, le risse con i compagni. E sulla lavagna della sigla Paddy Power appare dunque la scommessa su chi sarà il primo milanista con cui Mario avrà un litigio: il favorito, riferisce Agipronews, è Kevin Prince Boateng, offerto a 4 volte la posta e seguito a 6,00 da Massimo Ambrosini.

Per un duello a colpi di cresta con Niang la quota è 9,00, per quello con El Shaarawy si sale fino a 21,00. Un brusco scambio di opinioni con Mexes o Nocerino si gioca invece a 15 volte la scommessa, mentre il rapporto più pacifico Balotelli dovrebbe averlo con Riccardo Montolivo: per lui la quota è la più alta e vale 34,00.