YOUTUBE Milano, incendio in un appartamento in via Volta: nessun ferito

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 11:09 | Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 11:11
milano incendio appartamento

Milano, incendio in un appartamento in via Volta: nessun ferito

MILANO – Un appartamento di una palazzina di 5 piani che si trova, a Milano, in via Volta vicino largo La Foppa, giovedì 14 febbraio intorno alle 19,30 ha preso fuoco. Le fiamme hanno devastato un appartamento che si trova al quarto piano.

Per fortuna, nonostante diverse persone fossero nell’edificio, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Tutti i presenti sono infatti riusciti a fuggire dallo stabile in tempo, riversandosi in strada.

L’appartamento è abitato da studenti. Nel momento del rogo in casa c’era solo una persona che è riuscita a scappare. I giovani sono stati sentiti dalle forze dell’ordine per ricostruire le cause, riconducibili forse ad un corto circuito. 

I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’ autoscala, hanno domato le fiamme in poco tempo provvedendo poi a mettere in sicurezza l’area.  

La palazzina ha 5 piani: al primo piano c’è un negozio e sopra appartamenti. I Vigili del fuoco sono intervenuti in tutto con 4 mezzi: alcuni vigili hanno raggiunto lo stabile passando per le scale verificando, in questo modo, se ci fossero o meno eventuali feriti. 

Sul posto anche un’ambulanza. Le fiamme erano alte e i vetri delle finestre sono esplosi. La via, in zona Brera, è sempre molto affollata per la presenza di bar e ristoranti: per mettere in sicurezza l’area, i pompieri hanno fatto allontanare tutti i presenti ed anche i clienti di un bar che si trova accanto al palazzo.