YOUTUBE Milano, rapinatore di farmacie preso per abbonamento metro…e per gli occhi

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
Rapinatore seriale farmacie Milano

Milano, rapinatore di farmacie preso per abbonamento metro…e per gli occhi

MILANO – Lo scorso 16 aprile, i carabinieri di Milano hanno arrestato nel boschetto di Rogoredo un uomo di 47 anni accusato di aver messo a segno, lunedì 9 aprile, ben tre rapine in tre diverse farmacie nel centro del capoluogo lombardo.

Con il volto coperto e senza armi, tra le 17 alle 18.45, quest’uomo già noto alle forze dell’ordine e con 10 anni di galera sulle spalle, ha colpito tre volte fingendo di essere armato e facendosi consegnare complessivamente circa duemila euro.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

L’uomo è stato riconosciuto grazie a due particolari: gli occhi azzurri e il fatto che per muoversi usava un abbonamento della metropolitana nominale, che ha registrato tutti i suoi accessi e le sue uscite dai tornelli, stazione per stazione, provando che si trovava nella zona delle farmacie nel momento delle rapine.

Ad arrestarlo ci hanno pensato gli uomini del Nucleo operativo della Compagnia Milano Duomo che hanno diffuso in rete le immagini dell’uomo in azione, riprese dalle telecamere di sorveglianza delle farmacie in questione.