Mississippi, il pastore entra in chiesa “volando” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Pastore in chiesa volando

Mississippi, il pastore entra in chiesa “volando”

SOUTHAVEN – Bartholomew Orr è un pastore della Brown Baptist Church di Southaven in Mississippi. Orr è stato soprannominato il “pastore volante” dato che domenica 25 novembre è arrivato all’altare della chiesa “volando”.

L’uomo arriva così mentre espone con un microfono alla folla il suo sermone poco ortodosso.

 Il video del sermone visibile in fondo all’articolo. E’ stato visto molto in Rete, avendo già superato il milione di clic in poco tempo. 

Tra i pastori protestanti, da qualche mese c’è anche Jenna Presley, una ex attrice a luci rosse tra le più acclamate, avendo girato molti film. La giovane 31enne, a settembre è tornata a far parlare di sé per questa svolta religiosa decisamente drastica rispetto alla vita precedente, che l’ha resa nuovamente famosa.

A rivelarlo è stato Dagospia. Quella che oggi è nota come Brittni De La Mora, ha infatti iniziato una nuova vita che l’ha portata a lasciare il mondo dei film per adulti per gettarsi a capofitto nel suo ruolo di pastore della Cornerstone Church di San Diego. 

La donna è ora sposata, ha una nuova casa ed è felice, ma sei anni fa la sua esistenza era totalmente diversa: “C’è stato un periodo, quando ero nell’industria dei film per adulti, in cui guadagnavo un sacco di soldi. Quando ho iniziato, prendevo circa 30.000 dollari al mese, lavorando tutti i giorni” ha raccontato Brittni De La Mora.