VIDEO YouTube: Mitt Romney vs Evander Holyfield, strana coppia per un incontro di boxe

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2015 - 19:19| Aggiornato il 18 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Mitt Romney vs Evander Holyfield: strana coppia per un incontro di boxe

Mitt Romney vs Evander Holyfield: strana coppia per un incontro di boxe

SALT LAKE CITY, UTAH – Mitt Romney combatterà contro Evander Holyfield, in un match di boxe per beneficenza. L’ex candidato presidente dei Repubblicani nella campagna per le elezioni del 2012 contro l’ex campione dei pesi massimi, quello che sconfisse Mike Tyson e lo fece impazzire tanto da portarlo a staccargli un orecchio a morsi. Una strana coppia che nessuno avrebbe immaginato, visto che di Mitt Romney si diceva fosse schivo e abbastanza abbottonato nelle interazioni, un tratto che bene non ha fatto alla sua campagna presidenziale nel 2012.

Si tratta di un evento di beneficenza, cui Romney e la sua famiglia non sono nuovi. Ma è una novità l’autoironia con cui l’ex sfidante di Obama ha abbracciato questa nuova sfida. Intanto è stato prodotto un video per pubblicizzarla in cui Mitt Romney si prende parecchio in giro, scherza sulla sua reputazione da uomo “lontano dalla gente” e si arma di guantoni.

Poi compare sul ring, sicuro, in tenuta da boxer, per la cerimonia del peso. “Mi fa molto ridere”, ha detto alla Cnn la moglie Ann, “Mitt può scrivere un commento fantastico sull’accordo con l’Iran e quanto possa essere preoccupante e nessuno lo legge. Ma se sale sul ring con Holyfield lo sa il mondo intero”. Ann è anche un po’ preoccupata per le condizioni fisiche del marito (68 anni) e racconta che, sempre per beneficenza, in famiglia da anni organizzano le “olimpiadi a casa Romney” con una serie di attività: “Un tempo veniva battuto dai ragazzi giovani, ma adesso anche dalle ragazze”. Ma pare che Romney abbia preso molto sul serio l’allenamento.