Modà feat. Jarabedepalo “Dove è sempre sole”: il video del nuovo singolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2014 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Modà feat. Jarabedepalo "Dove è sempre sole

Modà feat. Jarabedepalo “Dove è sempre sole

ROMA – Ecco il video del nostro nuovo singolo dei Modà “Dove è sempre sole”, che vede la partecipazione di Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo. Il videoclip è firmato da Gaetano Morbioli e racconta una storia colorata da buoni sentimenti .

Il leader della band Checco ha postato un messaggio su Facebook per presentare il video ai fan:

“Buongiorno! Finalmente possiamo presentarvi il videoclip del nostro nuovo singolo Dove è sempre sole feat. Jarabe de Palo, sesto estratto da ‘Gioia…non è mai abbastanza!’. La produzione è stata affidata alla Run Multimedia con la regia di Gaetano Morbioli”.  

Anche Pau ha voluto presentare il nuovo videoclip con un commento che accompagna il video su YouTube:

“Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà) di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi “.