Modena, immigrato fa il bagno nudo nella fontana VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2020 14:29 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2020 14:39
moedena immigrato fa il bagno

Pier Luigi Giacobazzi di Forza Italia è il primo a commentare la vicenda  

Un immigrato si lava nudo nella fontana del Graziosi a Modena. Qualcuno lo riprende e il video diventa virale in poco tempo.

Un immigrato si lava nella fontana del Graziosi a Modena. Il ragazzo è completamente  nudo e intento a farsi la doccia nella vasca in pieno centro.

Secondo quanto scrive il sito La Pressa che ha diffuso il video, l’immigrato sarebbe un richiedente asilo che, oltre a lavarsi, avrebbe anche defecato. 

Bagno nella fontana il commento di Pier Luigi Giacobazzi di Forza Italia 

Pier Luigi Giacobazzi di Forza Italia è il primo a commentare la vicenda: “Modena non ha bisogno di scene del genere, tanto più una Modena che post lockdown sta cercando di ripartire sotto il profilo del turismo”.

“Le attività della città stanno cercando in ogni modo di far tornare il loro giro di affari ed episodi così sono il peggior biglietto da visita che Modena può offrire ai visitatori”.

“Se poi si considera che il video sui social ha superato le 10.000 visualizzazioni in poche ore, ben si capisce la portata negativa di questa pubblicità”.

Ancora Giacobazzi:

“Quella Fontana rappresenta tanto per la città e per i modenesi, oltre ad essere uno dei ‘punti forti’ della bellezza culturale ed architettonica di Modena, tant’è che molti tour turistici locali partono proprio da quel monumento” (fonte: Dagospia, YouTube).