Mumbai, marito in auto con una donna: moglie gelosa blocca traffico e sale sulla macchina VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2020 13:31 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2020 13:34
mumbai auto marito amante

Mumbai, marito in auto con una donna: moglie gelosa blocca traffico e sale sulla macchina

A Mumbai in India, una donna trova il marito con un’altra persona a bordo di un’auto. Ecco come finisce.

Moglie gelosa blocca il traffico in strada. E’ accaduto sabato sera sulla centralissima Pedder Road di Mumbai, in India.

La donna era alla guida di un’auto bianca: non appena ha visto il marito con un’altra a bordo di una Range Rover si è messa davanti impedendo all’auto di proseguire la sua corsa. 

La moglie gelosa si è poi tolta le scarpe, è salita sul cofano e ha cercato di aprire le porte. Sono intervenuti i vigli urbani che hanno cercato, senza successo, di provare a sistemare le cose.  

La donna è stata anche multata per aver abbandonato il suo veicolo in strada.

Il fatto è avvenuto intorno alle 17. Alla guida della Range Rover c’era un uomo sulla trentina: in auto con lui una donna.

Sua moglie stava pedinando l’auto: ad un certo punto ha intercettato il veicolo. “Ha creato un putiferio (…) è salita sul cofano, ha colpito il parabrezza con le sue scarpe” ha raccontato un testimone. Un’intera corsia di marcia è stata bloccata per diversi minuti (fonte: Dagospia, YouTube).

Pizzi (Palermo), prende a schiaffi il marito che balla con la ballerina

Qualcosa di simile è accaduto anche a Pizzi, provincia di Palermo, nell’estate del 2018. Davanti alla pizzeria Agorà un dopo cena si è trasformato in una scena di gelosia.

Il locale stava offrendo un po’ di intrattenimento con Laura Evangelista, una ballerina professionista palermitana: la ragazza, ad un certo punto è scesa dal cubo ed ha coinvolto due uomini, che hanno iniziato a ballare con lei.

A un certo punto, però, è intervenuta la moglie di uno dei due che ha portato lontano il marito prendendolo a schiaffi e spintoni sotto gli occhi, divertiti, dei presenti.