Moglie del giornalista senza vestiti passa alle spalle del marito durante diretta VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2020 14:23 | Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2020 14:24
Moglie del giornalista senza vestiti

Moglie del giornalista senza vestiti passa alle spalle del marito durante diretta VIDEO

In questo periodo tante persone stanno lavorando da casa. Tra queste, ci sono molti giornalisti, protagonisti di episodi curiosi durante le videochiamate.

Alle spalle del giornalista spunta la moglie senza vestiti. E’ quanto capitato a Fabio Porchat, giornalista brasiliano, che stava intervistando il politico socialista Guilherme Boulos.

La moglie del conduttore però, appena uscita dalla doccia, ha cercato di passare alle spalle del marito, abbassandosi il più possibile per non farsi vedere. Un tentativo che però è risultato invano. Infatti sia il marito che il suo ospite se ne sono accorti.

Alle spalle del giornalista è comparsa la moglie completamente nuda, coperta solo da un asciugamano sui capelli. La donna si è piegata e abbassata per evitare di essere inquadrata, non riuscendoci. L’intervistato, appena vista la scena, ha subito fatto notare il tutto a Porchat.

“Qualcuno è passato lì dietro con un asciugamano in testa”. Dopo un iniziale imbarazzo, Porchat ha replicato: “Sì, è passata mia moglie, ed è completamente nuda!”. “Ti hanno vista tutti, compreso Boulos” ha redarguito la consorte.

Ironica anche la donna: “Scusa Boulos, ti chiedo perdono”. Il politico, tra le risate, conclude: “Non c’è problema”. (fonte YOUTUBE)